La comunicazione

L’AIPFM gestisce il materiale prodotto dalla società di comunicazione incaricata della progettazione e ne verifica l'utlilizzo fatto dalle singole città.
La comunicazione, normalmente, è ideata e coordinata sui seguenti supporti: manifesti, locandine, flyer, brochure-programma e grandi formati come stendardi e cartelloni stradali. Realizza spot, videoclip e annunci radiofonici.
Una particolare attenzione si ha per i social network Facebook, Twitter e Instagram e il sito internet che è aggiornato costantemente in funzione delle notizie, delle città, dei programmi e soprattutto degli artisti, mettendo in evidenza il concept dell'edizione in corso.

L'AIPFM invia il manifesto elaborato all'organismo centrale europeo A' FACETTES informandolo anche dell'elenco aggiornato delle città italiane associate e fornendo i relativi programmi. Le città iscritte, possono scaricare il materiale esecutivo, da personalizzare, attraverso un'area download protetta. I dati di accesso sono forniti dall'AIPFM una volta verificato il corretto invio della lettera di adesione.

Gallery

Questo sito Web utilizza i cookie per fornire una buona esperienza di navigazione

Tra questi rientrano i cookie essenziali, necessari per il funzionamento del sito, ed altri che vengono utilizzati solo a fini statistici anonimi, o per visualizzare contenuti personalizzati. Puoi decidere quali categorie vuoi consentire. Si prega di notare che, in base alle impostazioni, non tutte le funzioni del sito Web potrebbero essere disponibili.

Questo sito Web utilizza i cookie per fornire una buona esperienza di navigazione

Tra questi rientrano i cookie essenziali, necessari per il funzionamento del sito, ed altri che vengono utilizzati solo a fini statistici anonimi, o per visualizzare contenuti personalizzati. Puoi decidere quali categorie vuoi consentire. Si prega di notare che, in base alle impostazioni, non tutte le funzioni del sito Web potrebbero essere disponibili.

Le tue preferenze sui cookie sono state salvate.